Ciao Italiani Veri,
Oggi facciamo un bel giretto nel mondo delle pubblicità più famose che sono diventate dei veri e proprio tormentoni.
Gli amici in studio more..
Ciao Italiani Veri!
È tornata a trovarci la bravissima Linda di "Pensieri e parole". Si trova proprio bene in compagnia di Michela, Paolo e Max, o more..
Ciao Italiani Veri,
come sono andati i festeggiamenti per la Pasqua? Care amiche avete "lavorato come dei "muli"🐴 o la vostra dolce metà vi ha dato more..
Ciao Italiani Veri,
I nostri amici ci accompagnano, con allegria e umorismo, a visitare Bergamo "La Città dei mille" nonché la città di Massimo, Michela, Paola, more..
Usiamo cookie e identificatori funzionali e di parti terze per video e analitiche che potrebbero profilare nonostante siano state anonimizzate. Puoi chiudere senza autorizzare la profilazione. Consulta l'elenco dei fornitori e cambia il tuo consenso nella
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Comments are off this post!